esperare

esperare – La nuova campagna di sensil

Cosa c'è da sapere sullo studio EDELIFE Vogliamo cercare di trovare un trattamento per i ragazzi affetti da XLHED. Stiamo conducendo uno studio su un trattamento chiamato ER004 ·un medicina sperimentale. ER004 è stato creato per sostituire una proteina che manca nelle…
Continue Reading

Aumento del rischio di affaticamento

Aumento del rischio di affaticamento cronico e perdita di capelli a seguito di COVID-19 in individui con displasia ectodermica ipoidrotica Verena Hennig ,Wolfgang Schuh ,Antje Neubert ,Dirk Mielenz ,Hans-Martin Jäck &Holm Schneider  Orphanet Journal of Rare Diseases volume 16 , Numero articolo:  373 ( 2021 ) Cita questo articolo 697 accessi1 AltmetricoMetricaparticolari Aumento-del-rischio-di-affaticamento-cronico-e-perdita-di-capelli-a-seguito-di-C-convertito-1Download Astratto Sfondo…
Continue Reading

L’ectodisplasina A1 (EDA1)

In Germania la terapia è stata effettuata con successo su 3 bambini. Oggi hanno 7 anni e non soffrono dei peggiori effetti di questa malattia rara Non una ma almeno 170 sono le displasie ectodermiche, un gruppo di malattie rare caratterizzate…
Continue Reading