Dal Giugno 2012 ci siamo  lanciati nella produzione del nostro giornalino, che speriamo di pubblicare due, tre volte l'anno.

Questo "aperiodico" non vuole  essere solamente uno strumento di comunicazione "dalla associazione agli associati".

Il nostro proposito è invece quello di farlo diventare "la voce" degli associati tutti.

Per questo è necessario che ciascuno di noi si senta direttamente coinvolto, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. racconti, fotografie, disegni, segnalazioni e quant'altro vi possa venire in mente.

E' in oltre importante che qualcuno si renda disponibile anche per un minimo di lavoro redazionale. Abbiamo bisogno di traduzioni dall'inglese all'italiano, di qualcuno che tenga d'occhio le normative e segnali tempestivamente ogni possibile variazione ecc ecc ecc.

E' importante capire che non c'è un muro fra l'associazione e gli associati, non ci sono persone stipendiate per fare questo lavoro. Tutto quel che si fa in associazione si fa su base totalmente volontaria e non remunerata. Per questo è importante che il lavoro venga diviso fra tutti, e non gravi solo e sempre sulle stesse persone. L'associazione SEI TU. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e dicci quale può essere il tuo contributo.

 

Fai click qui sotto per scaricare la tua copia del giornalino da leggere, stampare, distribuire ai medici, agli ospedali, alle ASL....

 

 

numero 06 - dicembre 2014

numero 05 - giugno 2014

numero 04 - dicembre 2013 

numero 03 - giugno 2013

numero 02 - dicembre 2012 

numero 01 - giugno 2012